LINEA ALCALINA NEW GENERATION
Sono prodotti che seppur a contenuto alcalino si differenziano dai tradizionali alcalini a base anionica per l’impatto sulle superfici trattate.
Queste non vengono aggredite grazie a una formulazione basata su tensioattivi non ionici e cationici.
Questi ultimi, di nuova generazione e costruiti con acidi grassi naturali, sono inoltre dotati di potere sanificante.

LINEA COLLOIDALE
Sono prodotti che si differenziano totalmente dai tradizionali articoli contenenti agenti alcalini, utilizzati per le medesime applicazioni, in quanto costituiti da una base esclusivamente colloidale, cioè da particelle sub-microscopiche (i colloidi) dotate di carica elettrica e per questo attirate dai corpi solidi.
Una volta a contatto con la superficie di questi ultimi formano un campo elettrostatico, allontanando tutte le sostanze in precedenza presenti sulla superficie medesima, creando la disgregazione delle particelle di sporco organiche e inorganiche.
L’azione della LINEA 2BIO COLLOIDALE avviene pertanto su base fisica e chimica e non aggredisce nessun tipo di materiale, come plastica, legno, metalli, tessuti, pietre, fibra di carbonio e pelle umana.
Biologicamente degradabili al 95%, i prodotti della LINEA 2BIO COLLOIDALE non contengono fenoli, solventi a base petrolio, borati, fosfati, alogeni.

I punti di forza della linea:
• È atossica (e compatibile con la pelle);
• Agisce con la stessa efficacia con acqua dolce, dura e salata;
• È compatibile con tutti i metalli, incluso il titanio;
• Non contiene solventi organici
• Non è infiammabile
• Non è esplosiva
• Ha effetto antistatico
• Ha azione antibatterica

L’applicazione dei prodotti è semplice e rapida e può avvenire tramite spugna, straccio, nebulizzatore e macchine idropulitrici; dopo brevissimo tempo (variabile a seconda dell’utilizzo e del livello di sporco da eliminare) si può rimuovere il composto con semplice azione meccanica.
La loro efficacia è inalterata anche se diluiti con acqua salata e addirittura aumenta se utilizzati a caldo.
Inoltre, non subendo evaporazione diretta, il prodotto può rimanere a lungo sulla superficie da trattare, senza perdere nulla in termini di efficacia e di facilità di rimozione.

LINEA PROBIOTICA
La linea probiotica è una nuova gamma di prodotti, dalla formula nuova ed innovativa, studiata per ottenere la massima efficacia detergente nel massimo rispetto dell’ambiente e della salute dei consumatori.
I prodotti di questa linea sfruttano l’azione di particolari microrganismi che, agendo direttamente sullo sporco e non aggredendo le superfici trattate, come avviene con i detergenti chimici tradizionali, assicurano una pulizia che dura nel tempo e l’integrità delle superfici.
L’azione dei detergenti della linea probiotica agisce direttamente sul biofilm (ovvero quel substrato di sporco di cui si cibano i batteri), distruggendolo o comunque rendendolo non più ‘appetibile’ per i batteri ed evitando, quindi, il loro riprodursi ovvero la crescita degli stessi.
L’azione del probiotico non è un’azione che termina con la fine dell’applicazione del prodotto, ma dura nel tempo.
A differenza degli altri prodotti tradizionali, che agiscono nell’immediato ma non a lungo termine, i prodotti della linea probiotica hanno invece una durata a lungo termine.
La loro formulazione è tale da renderli efficaci inoltre contro i cattivi odori, eliminandone la fonte anche nelle situazioni più estreme, come l’odore di nicotina o di urina. Atossici ed ecocompatibili possono essere usati in qualsiasi ambiente e in qualsiasi condizione operativa.

LINEA A BASE DI ACIDO CITRICO
Sono prodotti a base di acido citrico, acido naturale presente ad esempio all’interno di molte tipologie di frutta e verdura, come il limone.
L’acido citrico è un elemento pertanto non tossico né nocivo cioè non emette sostanze che possono dar luogo a intossicazioni o a irritazione della pelle, delle mucose e degli occhi.
Può essere quindi utilizzato in molteplici applicazioni in campo sia alimentare, sia industriale che domestico.
L’acido citrico ha una ottima efficacia anche come sciogli calcare ed è pertanto ottimale in tutte le situazioni in cui si possono presentare residui o incrostazioni di calcare (bagni, cucine, radiatori, ferri da stiro, vaporette, macchinette del caffè, etc.).

Categorie

Pagamenti

pagamenti